Diamo voce ai brand

Diamo voce ai brand!

Jingles Factory crea radio imaging, spot e podcast: collaboriamo con le migliori voci del panorama italiano e internazionale per offrire il meglio in ogni produzione. Supportiamo da sempre i nostri clienti con un servizio all inclusive, coprendo, al nostro interno, l’intera filiera produttiva: dal briefing, al copy, dallo speakeraggio all’editing, dal diritto d’autore alla pianificazione.

Ogni giorno creiamo successi e diamo voce ai brand, attraverso:

Registriamo in 85 lingue e con Speaker professionisti madrelingua.

Dal 2019 e’ nata la nostra Podcast Factory

Da sempre siamo convinti che l’Audio sia lo strumento più efficace per raccontare storie, perché stimola l’immaginazione ed è fruibile on demand in mobilità.
Ecco perché abbiamo fondato la nostra Podcast Factory: per creare, produrre e distribuire podcast di qualità con cui i Brand possono connettersi agli utenti senza intermediari: valutando l’acquisto di un prodotto, dopo che avranno ascoltato una storia collegata al Brand.

Realizziamo podcast e audio marketing ad hoc per marchi, aziende e professionisti, progettando contenuti originali, con una varietà di generi (informativo, immaginario, pedagogico, educativo, esperienziale, colloquiale) e con una grande squadra di professionisti: ospiti, giornalisti, sceneggiatori, registi, attori, compositori , produttori o sound designer.

Inoltre, distribuiamo i podcast sulla nostra rete e amplifichiamo la comunicazione su tutti i principali media dedicati

Scopri di piu’ sull’ audiomarketing da Wikipedia

Spot & Jingle

Radio Imaging “Artist Oriented”, spot in 85 lingue…

Podcast

Costruiamo la miglior storia sonora per brand e aziende: Podcast e audio…

Sound branding & Design

Noi ti progettiamo la tua identità sonora con voci, parole e note…

Contattaci

Scrivici per scoprire le offerte in corso e conoscere i pacchetti prepagati che abbiamo riservato alle emittenti locali e agenzie pubblicitarie.

Italia
+39 (011) 0400094

España
+34 (93) 7370208


Acconsento al trattamento dei dati secondo la normativa vigente *